START CUP VENETO: 2F CONFERMA LA SPONSORSHIP
Il premio speciale “Industrial” della business plan competition sarà finanziato, come l’anno scorso, da 2f Water Venture. Franco Masenello nel Comitato Tecnico Scientifico di Start Cup
Un’importante conferma per Start Cup Veneto, la business plan competition organizzata dalle Università di Padova, Verona e IUAV di Venezia giunta quest’anno alla sua ventiduesima edizione: 2f Water Venture sarà anche quest’anno tra gli sponsor della competizione.
«Per Start Cup Veneto la partnership con 2f Water Venture è una conferma importante, non solo perché conosco personalmente e ho avuto il piacere di collaborare con Franco Masenello – dice Fabrizio Dughiero, Prorettore con delega all’Innovazione e ai rapporti con le imprese dell’Università di Padova – ma anche perché 2f Water Venture è già stato sponsor di Start Cup Veneto l’anno scorso e abbiamo avuto modo di apprezzare l’importante contributo fornito in sede di Comitato Tecnico Scientifico di valutazione dei progetti. 2f Water Venture, tra l’altro, si è dimostrata molto interessata ad alcuni progetti in gara e sono nate successive collaborazioni con i team».
«Rinnoviamo con grande piacere la collaborazione con Start Cup Veneto sponsorizzando il premio Industrial in particolare – spiega Franco Masenello, CEO di 2f Water Venture – abbiamo nella nostra missione l’obiettivo di promuovere l’innovazione e l’intento di valorizzare il territorio; sostenere questa iniziativa coniuga e sintetizza nel migliore dei modi questi scopi».
Start Cup Veneto 2023 intende stimolare la ricerca e l’innovazione tecnologica per sostenere lo sviluppo economico del territorio regionale, dando concretezza alle idee dei partecipanti e mettendoli in condizione di affrontare adeguatamente la fase di start up di una nuova impresa.
L’apporto di 2f Water Venture si tradurrà nell’erogazione del Premio speciale per la categoria “Industrial” e nella partecipazione di Franco Masenello nel Comitato Tecnico Scientifico di Start Cup, l’organo che valuterà le proposte imprenditoriali ed assegnerà i premi finali alle migliori idee.
Fonte: Ufficio Stampa, Università di Padova